b0e6cdaeb1 Questo film è un buon film per Jonathan Brandis. La sua recitazione è buona, così come il modo in cui interpreta la sua parte. Questo film mette in risalto il modo in cui Chuck Norris si occupa di bambini nei suoi film. Passa il film come un amico immaginario a Brandis, che sta trovando la giovanissima vita difficile. & Quot; Norris & quot; gli insegna la disciplina e come comportarsi con i bulli. <br/> <br/> Questo non è certo il solito film di Chuck Norris, come puoi vedere dalla copertina. Nei suoi altri film, di solito suona una specie di killer pesante con molte armi e talvolta armature. Questa volta non ha niente di tutto ciò. È solo un personaggio di basso profilo, e anche quando alla fine combatte Joe Piscopo alla fine, si comporta come se stesse cercando di mostrare a Brandis come è stato fatto. Ho appena finito di guardare questo film in televisione con i miei 2 figli un ragazzo di 5 anni e una ragazza di 7, e sento che è un film per famiglie meraviglioso. I miei figli hanno chiesto se potevamo comprarlo. Mi sono ricordato di aver visto questo film quando è uscito. All'epoca avevo circa 17 anni e anche allora mi piaceva. È simile a Karate Kid, ma mi piace il tocco del bambino che sogna ad occhi aperti e il superamento è l'asma. Questo film invia un messaggio meraviglioso ai bambini: mostra loro che avere una malattia non significa che non possono essere "normali", ma insegna anche come ottenere il controllo della loro rabbia e incanalarla in qualcosa di buono, e come il ragazzo di Karate mostra che essere un bullo non paga mai. Inoltre, mostra ai bambini che è & quot; normale & quot; sognare ad occhi aperti e non lasciare che altri ti prendano in giro e ti spinga in giro perché sei diverso; tutto ciò che serve è un po 'di duro lavoro e determinazione e puoi trovare qualcosa in cui sei bravo. Non posso assolutamente essere d'accordo, che SIDEKICKS è un "Karate Kid & quot; rip-off - è mille volte meglio di Karate Kid! <br/> <br/> Io, che sto allenando le arti marziali da molti anni, posso dire che Sidekicks è uno dei migliori film di questo genere. Le sequenze delle arti marziali sono fantastiche. Forse l'umorismo è a volte molto slapstick, ma a causa di ciò è nei sogni di Barry, posso guardarlo. <br/> <br/> AND Sidekicks è un film che mostra tutti i bambini deboli e indifesi, che puoi ricavare di più da te stesso. Non devi essere un perdente per tutta la vita. Puoi combattere! <br/> <br/> Posso identificarmi con il personaggio di J. Brandis. E penso che ogni film che aiuta le persone a trovare fiducia in se stessi è un buon film … per quelle persone. Potrebbe essere il film più incredibile che abbia mai visto. Periodo. La recitazione è incredibile, specialmente da Jonathon Brandis (interpreta Barry). Il giorno in cui le sequenze di sogno sono grandiose. Il film è un grande cliché del film d'azione e adoro ogni cosa. Va di pari passo con l'ossessione dei primi anni '90 con i film cornuti dei ninja. Regola. Sto iniziando una nuova religione nota come Sidekickianity. Un altro fattore che ho preso in considerazione quando ho valutato la grandezza di questo film è stata l'attrattiva dell'interesse amoroso del maestro / padre di Barry. Winnie Cooper è anche nel film e lei governa in generale. Fatto. Ascolta, immagino che IMDb ti faccia avere una certa quantità di righe su questi post e apparentemente non ho rispettato il numero minimo di righe, quindi sto scrivendo questo per riempire lo spazio. Non ho molto altro da dire su questo film, dovrai solo guardarlo nella sua gloria per te stesso. Essendo prodotto da Mr. Norris, si rivela naturalmente un po 'un omaggio a Chuck, ma con un giovane e bello Jonathan Brandis come il suo Kung Fu kicking Sidekick, tutto è perdonato. HIII YAA !!
Unchamcarlfa Admin replied
358 weeks ago