Unchamcarlfa Admin replied

357 weeks ago

The Commander

Show Spoiler

374e6bdcca Bene, il film non è realistico da un punto di vista strategico / militare, da quello politico e piuttosto lontano da quello che potrebbe realmente accadere in Moldavia. <br/> <br/> E dal momento che la trama è riciclata e il film stesso non ha un vero valore artistico, devo davvero chiedermi cosa si possa trovare interessante in esso. <br/> <br/> Devo ancora ammettere che dal ruolo interpretato in questo film da Van Damme, potrebbe essere considerato un passo avanti per lui, considerando i suoi ruoli passati, e non penso che dovrebbe essere considerato il suo colpa che i ragazzi che scrivono gli script per i film in cui suona sono degli stupidi asses (quello che ha scritto per questo non fa eccezione). <br/> <br/> Cercherò di guardarlo di nuovo, forse io Vedrò cosa non ho fatto la prima volta.
Come tale ammiratore di Jean-Claude Van Damme, guardarlo fare cose del genere è davvero scoraggiante per essere onesto con tutti voi. Sono cresciuto con i suoi film, e anche se non tutti erano fantastici, mi ha fornito molte ore di intrattenimento con classici come Bloodsport, Universal Soldier e Time Cop. Anche di recente ha davvero aumentato il suo gioco con alcune gemme DTV come Until Death, Wake Of Death, Replicant, Assassination Games e In Hell. Ma questo sembra qualcosa che Steven Seagal ha respinto. Non ha molta azione di cui parlare, e quando ciò accade, otteniamo un lavoro frustrante e tremolante della videocamera che davvero ostacola quel poco che sta facendo. Non aiuta che non sopporti la politica. Qualunque cosa abbia a che fare con esso, tendo a perdere interesse rapidamente. Ci sono alcune eccezioni a questa regola in cui finisco per godermele, ma questo è stato terribilmente terribile. Jean-Claude Van Damme non sta provando davvero tanto qui. Lo mette in contatto, ma non riesce a superare la sceneggiatura debole o i problemi di pacing. Mi rendo conto di aver attenuato il suo istrionismo negli ultimi anni, ma questo film lo ha davvero deluso.Il resto del cast fa quello che devono fare, ma nessuno di loro spicca davvero così tanto <br/> <br/> Final Thoughts: Ha creato alcune gemme DTV davvero buone da questo film orribile, ma questo è senza dubbio uno dei peggiori film che abbia mai fatto. È lassù con Double Team, Black Eagle e Derailed. Persino i fan JCVD ​​duri (mi considero uno di loro!) Saranno delusi da questo. La mancanza di interesse affonda davvero questo <br/> <br/> 3/10
Tutte quelle persone che hanno detto che questo film è uno spoiler totale o quelle persone che hanno passato le osservazioni & quot; non comprano questo film & quot; sono tutti nemici di Van Damme. <br/> <br/> Dopo Replicant questo è stato il secondo miglior JCVD ​​diretto su DVD! Sì, credimi, questo film ti farà impazzire dall'inizio alla fine. Sarai bloccato al tuo posto e il tuo respiro rimarrà lì con jcvd. <br/> <br/> Questo film è un film di combattimento (stile War) .Tanks, RPG, Choppers e altro. Esplosioni molto pesanti perfettamente filmate. Anche la suspense fa parte di essa. Anche la guerra fredda tra Van Damme e il primo in comando è stata un buon dramma. No Fancy calcia questa volta, ma Van Damme sembra essere un attore molto maturo. <br/> <br/> Non più per dire che tutti voi dovete guardarlo e dire per voi stessi. <br/> & quot; ECCELLENTE & quot;
Ho visto questo film in DVD .. Van Damme interpreta Sam Keenan che è appena stato nominato Second in Command dove è di stanza in un paese dell'Europa dell'Est. Lì, si trova in una situazione in cui il Presidente è stato confinato in un'ambasciata americana da un gruppo di soldati spietati .. <br/> <br/> Mentre le cose vanno peggio, Keenan deve fare tutto ciò che può per fermare i soldati e salvare il Presidente .. <br/> <br/> Per questo tipo di film, è un un po 'meglio di alcuni degli altri film di Van Damme che ho visto .. <br/> <br/> Ho visto un altro film in TV chiamato "IN HELL" .. Ho sentito che questo film era terribile. Così superficiale e non abbastanza divertente .. <br/> <br/> Nel 'SECONDO COMANDO', vediamo Van Damme che suona un Marine … Qualcosa che di solito non lo vediamo suonare come … Ma è qualcosa che Van Damme I fan adoreranno vedere .. <br/> <br/> Credo anche che Van Damme dovrebbe attenersi a bei ruoli che i fan sicuramente vedranno più e più volte. Piuttosto che lavorare su qualcosa che è così noioso e orribilmente fatto. . <br/> <br/> Non è male .. Film piuttosto buono .. Spero che JCVD ​​faccia e realizzi film migliori in futuro .. <br/> <br/> 6 su 10!
Mi è piaciuto molto questo film perché mi ha tenuto d'occhio. Sembrava anche molto realistico per me. Anche il tema del secondo comando è stato trattato in modo molto realistico. Il film mi ha dato un'idea delle possibili situazioni di ostaggi ed ero molto orgoglioso del ruolo di Jean in questo film. Era un uomo molto forte, coraggioso e un leader premuroso. Il film sembrava quasi un reportage live su Cnn News.L'azione è iniziata subito. I personaggi erano credibili. È stato un film sì, ma uno è stato in grado di portare via una ricerca per saperne di più sui paesi in cui il governo è sotto attacco o si può conoscere la gente rivoltante. Ero solo felice di vedere Jean Claude fare un film eccellente secondo me. A volte o molte volte i suoi film non ottengono buone recensioni, ma puoi dire che mette davvero del suo meglio nel portare un personaggio nel tuo salotto, per così dire. Lo vorrei dalla mia parte proteggendo me e il mio paese. Ha integrità in questo film e cuore.

free download VendettaLe avventure del giovane Indiana Jones full movie in italian free download mp4PAW Patrol full movie in italian free download mp4Case File 27 'Mardi Grass' download torrentCountdown to WWE Money in the Bank 2018 full movie hd 1080pthe The Legend of Kid Squid full movie in italian free download hdThe Wright Murders full movie in italian 720pThe Peeping full movie in italian free download hd 720pDeath of a Superhero 720p torrentJustice League: Crisis on Two Earths movie download in hd

last edited 276 weeks ago by Unchamcarlfa
Please log in to post a reply.