Unchamcarlfa Admin replied

358 weeks ago

10 Secondi Per Fuggire

Show Spoiler

3a43a2fb81 Dato che Charles Bronson era una delle star d'azione degli anni '70, questo passaggio bene, tuttavia, per quanto riguarda la storia, un po 'di suspense ma non molto sorpreso, avrebbe voluto vedere più sostanza. Comunque, è bello vedere Jill Ireland in un buon ruolo, e Robert Duvall fa quello che sa fare meglio. <br/> <br/> Comunque, Bronson fa lo show qui, un ragazzo spiritoso e estroverso, non volendo fare il lavoro prima ( soldi parla, eh?), ma alla fine va per la sfida, anche se è rischioso … <br/> <br/> Buono da vedere in una notte piovosa, specialmente per i fan di Charles Bronson e le tipiche cinefili degli anni '70.
Nei gloriosi anni '70, i film di fuga in carcere erano enormemente popolari, e poiché esistono un paio di importanti pietre miliari (come "Fuga da Alcatraz" e "Midnight Express" per esempio), è abbastanza normale che i più piccoli e più modestamente prodotti titoli come questo & quot; Breakout & quot; sono relativamente sconosciuti e quasi dimenticati. Questo non è completamente ingiustificato, perché & quot; Breakout & quot; è un film d'azione generale e banale, senza uno stile distinto o aspetti eccezionalmente memorabili. È un film abbastanza divertente per passare un'ora e mezza del tuo tempo con, ma certamente non si colloca tra le migliori avventure di azione / avventura degli anni '70 o anche tra i momenti salienti di Charlie Bronson di quel periodo. Tuttavia, & quot; Breakout & quot; ha un buon numero di elementi in comune con i film di successo di cui sopra e in realtà avrebbe potuto essere molto più grande. La trama è (liberamente) basata su eventi veri, il film beneficia di un cast di supporto eccellente e del setting di confine USA / Messico idealmente crudo. Tuttavia, la storia in sé è piuttosto comune (la maggior parte sfortunata per le persone coinvolte, ovviamente, ma nulla di straordinario) e per lo più a causa della direzione poco ispirata di Tom Gries, il cast e le ambientazioni terrificanti sono sottoutilizzate. In effetti, l'unica cosa veramente notevole di & quot; Breakout & quot; è che Charles Bronson dipinge un insolitamente estroverso ed eloquente protagonista. I Bronson che tutti conosciamo e amiamo, da classici come "Mr. Majestyk & quot; e & quot; The Mechanic & quot; per esempio, è un outsider molto silenzioso e solitario, mentre il suo personaggio Nick Colton qui è un jolly e playboy spericolato. Colton viene avvicinata da Ann Wagner, una donna disperata il cui marito è innocentemente condannato a 28 anni in una prigione messicana corrotta e disumana. La signora Wagner assume Colton per aiutarlo a fuggire dalla prigione con i soldi del suo ricco nonno. Quello che non sa, comunque, è che il nonno ha incastrato Jay Wagner e, naturalmente, fa sì che tutti i tentativi di fuga falliscano. Nick Colton non si arrende e pensa a un piano generale che coinvolge elicotteri, aerei e vari complici. Oh, e intanto trova anche il tempo di innamorarsi del suo cliente.Le sequenze di azioni in & quot; Breakout & quot; sembrano impressionanti e abbastanza spettacolari sulla carta, con la fuga in elicottero e gli inseguimenti delle auto in fuga, ma sono tutti abbastanza tranquilli. Alcune delle altre fughe sono divertenti (come Randy Quaid che si traveste da donna) ma piuttosto poco plausibili e stupide, come il personaggio di Robert Duvall, Ray Wagner, che lo dichiarava lui stesso. Charles Bronson è bello e robusto come sempre, ma lo preferisco ancora come il silenzioso e solitario estraneo. Non lo so, forse è perché sei abituato a vederlo così, perché in realtà non sembra troppo a disagio nel suo ruolo. Stranamente, la chimica tra lui e la sua moglie Jill Ireland funziona meglio quando NON stanno interpretando una coppia reale. Tra tutti i terrificanti ruoli di supporto (Robert Duvall, Randy Quaid, Alan Vint …) preferivo soprattutto John Huston - l'attore e regista versatile di "The Maltese Falcon"; â € "come il nonno avido e ipocrita. Peccato che il suo ruolo fosse poco più di un cameo.
Una volta ogni tanto trovo un commento su un film così vicino al modo in cui ho visto e valuterei il film, che non ho potuto contribuire molto, semmai, ad esso. Quindi, di solito non aggiungo i miei commenti. Le poche occasioni in cui l'ho fatto sono state dove il film non ha avuto un gran numero di voti e dove il suo punteggio medio è considerevolmente inferiore a quello che penso dovrebbe essere. Dal momento che trovo i commenti di IMDb sui film molto utili per decidere i film da guardare o acquistare, mi piace dare agli spettatori un po 'più di una selezione di commenti quando non c'è molto da offrire. <br/> <br/> Tale è il caso di & quot; Breakout & quot; e i commenti del 9 luglio 2002, presentati da Curtis Martin di Bothell, Washington. Ha ragione sul bersaglio nella sua valutazione dei film di Charles Bronson nel corso degli anni, e sulla sua interpretazione della qualità di questo film per avere una certa sostanza, con una buona recitazione di un cast stellare. Vorrei solo aggiungere che è rinfrescante, a volte, penso, vedere un film in cui non tutto è perfettamente realizzato la prima volta. Lo rende un po 'più reale. E questo è particolarmente buono in un film basato su una storia vera. Anche se Hollywood potrebbe romanzare alcuni dei personaggi e degli incidenti. Le persone commettono errori, le cose vanno male ei piani a volte non funzionano. E le persone spesso non si arrendono. <br/> <br/> Questo film ha un tale tocco di realtà e un grande mix di umorismo, umanità, acrobazie e azione. Una vera gemma divertente e di qualità di un film che è migliore della maggior parte dei film pubblicati finora nel terzo millennio.
Charles come Nick interpreta il personaggio di Victor (Vic). In genere il film non segue la storia effettiva in modo così accurato. Se vuoi la vera storia, Vic è ancora vivo e vegeto nei suoi anni '80. Non l'ho visto in pochi mesi, ma è stato davvero il primo a far uscire qualcuno di prigione usando un elicottero. Lasciami un messaggio qui, sono sicuro che sarebbe felice di raccontarti la vera storia, dato che sembra annoiarsi un po 'di tanto in tanto, e poi starsene nel suo ufficio per ore e ore. Ogni volta che vedi un elicottero che muove qualcuno fuori di prigione, beh, questo è il punto in cui tutto è iniziato. Conoscendolo bene come me, sono sicuro che non gli dispiacerebbe parlare di una conversazione sulla storia, sul film o su qualsiasi altra cosa.
La linea & quot; Semplice routine, niente di speciale & quot; è sentito da qualche parte in questo film, e lo descrive perfettamente. È assolutamente normale e per lo più privo di azione. Ma il personaggio di Bronson è insolitamente loquace e la sua esibizione insolitamente ampia. Questi sono gli unici elementi distintivi del film.

Jay Wagner is framed by the mob and sent to prison in Mexico. His wife, Ann tries to get him out. She then turns to bush pilot Nick Colton for help. And Colton is all to eager to do it. But the men wh
Gangster Story full movie hd 1080p download kickass movieFast and Furious 6: The Game in italian free downloadthe Squadra investigativa speciale S.I.S. giustizia sommaria full movie in italian free download hdInvasion of the Spiders full movie hd 1080pRWBY: Volume 5 scaricare filmthe New Initial D the Movie: Legend 3 - Dream italian dubbed free downloaddownload Let Me Make You a MartyrDownload the Desh Premee full movie italian dubbed in torrentAiuto, ho ristretto la prof! film completo in italiano download gratuito hd 720pSengoku jieitai malayalam movie download

last edited 276 weeks ago by Unchamcarlfa
Please log in to post a reply.