3a43a2fb81 Dopo aver visto questo film mi piacerebbe riposare nel mio caso che James Mangold è uno dei registi più esagerati di Hollywood. Siamo onesti, sia che ti piaccia Tom Cruise o no, è difficile negare che abbia fatto parte di molti film divertenti nella sua carriera. Bene, non contiamo questo come uno di loro. Avrebbero dovuto trasformare questa storia in un cartone animato piuttosto che in un film d'azione dal vivo perché un cartone sciocco è davvero tutto ciò che è. Avrebbero potuto semplicemente usare il titolo di "stupidità" e sarebbe andato bene anche qui. Il film in realtà non è molto divertente, è solo stupido. Potremmo anche solo guardare Tom Cruise fare stupide acrobazie per un'ora e mezza con qualcuno che fa un rilievo marginale comico in sottofondo e chiamarlo un film. Per quanto mi riguarda, questa è spazzatura quasi completa, anche se potrei aver riso due o tre volte. <br/> <br/> 2.5 / 10 & quot; Knight and Day & quot; racconta la storia di June Havens (Cameron Diaz), una donna che sta cercando di tornare a casa per il matrimonio delle sue sorelle. Quando June arriva all'aeroporto, un uomo di nome Roy (Tom Cruise) si imbatte in lei. Quello che sembra un incidente innocente si trasforma in qualcosa di più mentre Roy cerca di impedire a June di salire sul suo volo di ritorno a casa. Quando non riesce a mantenere giugno dall'imbarco sull'aereo è dove inizia il divertimento. Mentre June si dirige verso il bagno dell'aeroplano per polverizzare il naso, scopriamo che l'intero aereo è pieno di uomini armati che vogliono arrestare e / o uccidere Roy. Roy tira fuori gli uomini armati e ora avverte June che c'era una ragione per cui non voleva che salisse sull'aereo. Ora, Roy e June devono unire le forze e lavorare insieme per proteggere una nuova invenzione così grande che persino l'FBI vuole una parte dell'azione. Segue un film privo di senso ma pieno d'azione e divertente … <br/> <br/> Entro i primi 20 minuti di & quot; Knight and Day & quot; Sapevo perché la gente odiava questo film. Prima di tutto, ha davvero poco senso ed è davvero là fuori. Non fraintendermi, questo è un film davvero divertente ma non aspettarti di & quot; ottieni & quot; perché non ha alcun senso. Le sequenze d'azione sono esagerate, Diaz e Cruise sembrano avere un'esplosione per tutto il tempo, e il film è in qualche modo interessante nonostante la trama non abbia senso. È un film estivo senza cervello con un po 'di umorismo oscuro nel mix. Non è quello che ti aspetteresti dal normale film d'azione di Tom Cruise e, quindi, perché la gente non si è divertita così tanto. <br/> <br/> Mentre ci sono molti nomi in questo film, Cruise e Diaz sono le stelle principali e tutti gli altri sembrano praticamente irrilevanti. Cruise fa un ottimo lavoro in questo film con il ruolo di uno stravagante agente dell'FBI. Usa davvero le sue abilità nelle action star e le sue abilità comiche in questo film. Diaz, oltre a essere un ditz senza cervello, è divertente da guardare sullo schermo. Lei interpreta bene il ruolo senza tracce nel film e sembra che si stia divertendo un sacco mentre lo fa. Mi è piaciuto guardarla e Cruise perché hanno un po 'di chimica solida e sanno come giocare l'un l'altro.Il cast di supporto è composto da attori piuttosto solidi, anche se poco utilizzati tra cui Peter Sarsgaard e Viola Davis. <br/> <br/> La sceneggiatura di & quot; Knight and Day & quot; è stato scritto da Patrick O'Neill, che non ha scritto molto oltre a una serie televisiva intitolata & quot; Dead Last. & quot; La sceneggiatura non mancava di azione e non mancava la commedia, tuttavia, mancava di buon senso. Questo film non aveva senso e avevo davvero un sacco di buchi nella trama. Se guardi il film ti chiedi come fanno a ottenere tutti questi posti così in fretta? Come possono evitare di essere sparati così tante volte? Come mai nessuno sta volando su questo aereo? In che modo Cruise salta da una macchina all'altra quando vanno a 75 miglia all'ora? Queste sono solo alcune delle domande che ho con il film. Ho anche domande sulla trama, che ha a che fare con un abbandono scolastico che ha inventato una fonte di energia top secret delle dimensioni di una batteria. Perché così tante persone sanno di questo? Perché è così prezioso? E ci sono molte altre domande, ma hey mette davvero bene il titolo di action shot senza cervello. <br/> <br/> La cosa più strana del film per me è che è stato diretto da James Mangold. Per coloro che non hanno familiarità con il nome, è l'uomo che ha diretto & quot; Walk the Line, & quot; il remake occidentale & quot; 3: 10 a Yuma, & quot; e il thriller intelligente e sottovalutato "Identità" & quot; Questo film mi è sembrato una scelta strana per Mangold perché di solito fa drammi con qualche azione leggera mista. Questo film è stato una commedia d'azione e sicuramente non è qualcosa con cui Mangold ha molta esperienza. Ha fatto un lavoro abbastanza decente con il film e ci ha davvero aiutato a fare in modo che Cruise e Diaz si siano divertiti con il film e sembravano bravi a farlo. <br/> <br/> Alla fine della giornata, non direi che ho amato & quot; Knight and Day & quot; ma di nuovo di solito non amo nessuna commedia d'azione. Era completamente privo di senso ma era un film d'azione divertente e piacevole. Non è il tipico film d'azione perché ha mescolato un po 'di oscuro e demente umorismo. La trama non ha senso e nulla del film è serio. Tutti si comportano in modo stupido e sembra che si stiano divertendo lavorando al film. Mi è piaciuto ma è perché l'ho apprezzato per quello che era. La gente che si aspetta il tipico film d'azione probabilmente non gli piacerà quanto vorrebbe e quelli che vogliono vederlo solo per l'aspetto comico saranno probabilmente un po 'delusi. Posso vedere come questo ha avuto recensioni contrastanti e reazioni miste del pubblico. Non è per tutti, ma per quelli che sono annoiati con le tipiche sciocchezze del film d'azione, questo potrebbe piacerti. È un giro divertente pieno di azione, questo è sicuro! Il punteggio finale di MovieManMenzel per & quot; Knight and Day & quot; è un 7 su 10. Nel complesso questo film è stato davvero un po 'sciocco. Ho sentito che il dialogo era povero; e le battute sono state usate più di una volta, il che era piuttosto zoppo. Gli scatti di Cruise / Diaz in auto o in bicicletta sembravano finti. Non sembra che fossero davvero sul veicolo - pensavo che fosse tutto finito negli anni '60 ecc.? Mi è piaciuta una battuta, ma questa è stata usata nel trailer quindi lo sappiamo tutti - stavano davvero collegando questo film a un segnale che non è molto bello. <br/> <br/> Come attore, Cruise non è eccezionale: ha la sua nicchia e i film d'azione sono la sua cosa. L'azione è stata abbastanza buona; grandi esplosioni; inseguimenti di auto grandi ecc. ma devo davvero avere una buona trama con qualche dialogo decente con esso. Questo non ha portato. <br/> <br/> Non c'è realismo zero in questo; Sì, è un film ma quando diventa così sciocco bisogna fare un bilancio e pensare oh dai, per favore … <br/> <br/> Non è terribile, ma sono rimasto deluso guardandolo - c'è un dialogo nell'aereo che Ho trovato strano; e poi c'è il fatto che Cruise abbatte 500 uomini da solo in più di un'occasione. Deform economico e pacchiano - nessuna sostanza in questo film qualunque. Ho guardato questo film non mi aspettavo molto visto che le recensioni erano solo nella media. Tuttavia questo film si è rivelato estremamente piacevole. I cliché sono stilisticamente posizionati ed esagerati in modo divertente. Le sequenze d'azione, che ce ne sono alcune, sono molto ben fatte. Anche questo film non è mai diventato noioso. C'era sempre qualcosa da fare. Sequenze ripetitive sono state inoltrate rapidamente in modo intelligente e tutto sembrava adattarsi. Le scene romantiche sono state mantenute in un limite piacevole e l'obiettivo principale era la storia, l'azione e la parte comica del film che ho trovato essere una piacevole occasione per i tipici film d'azione romantici. <br/> <br/> Devo dire che questo è stato uno dei migliori film che ho visto quest'anno. <br/> <br/> Lo consiglio vivamente a tutti quelli che amano film d'azione e commedie. Ho visto questo film perché era in vendita su Amazon per il noleggio a 99 centesimi. Ho pensato che se questo film fosse per metà decente, sarebbe valso la metà del prezzo. Sfortunatamente, ho sbagliato. <br/> <br/> Questo film è stato scontato per un motivo. È STATO TERRIBILE. Raramente penso che un film sia cattivo. Di solito, sono una delle poche persone nel mio gruppo di amici a cui piacciono i film, che non sono mainstream. Mi piace anche Tom Cruise come attore, nonostante il suo mumbo-jumbo di Scientology. Basti dire che ho cercato davvero di trovare alcune qualità positive in questo film, ma semplicemente non ci sono riuscito. Ho dovuto smettere di guardare fino a metà strada per tagliare le mie perdite. Questo film è stato uno spreco di soldi e tempo! La trama è incentrata su un agente segreto di nome Roy. Roy ha catturato qualcosa che il governo vuole. Ha un incontro casuale con il personaggio di Cameron Diaz, June. Lei è questa ragazza ditzy che sembra spaventare e panico in ogni momento. Il pesce fuori dalla routine dell'acqua diventa molto artificiale e schtick. Il personaggio di June è stato estremamente fastidioso e monodimensionale, recitando sempre la damigella in difficoltà e lamentandosi sempre di atterrare in uno scenario inverosimile dopo l'altro. <br/> <br/> Spesso durante il film i cattivi attaccano con avanzato gadgetry, Roy invariabilmente compie azioni sfidanti di gravità e acrobazie. Nel frattempo, June urlerà, si lamenterà e si lamenterà di essere trascinato in varie situazioni, che lei non è abituata. Il suo trucco è diventato un po 'aggravante dopo un po' perché ha davvero aggiunto nulla di produttivo alla trama. A metà strada speravo solo che il suo personaggio sarebbe morto. <br/> <br/> Ahimè, questo film avrebbe potuto essere buono con più umorismo e meno dipendenza dalle routine acquatiche.
Unchamcarlfa Admin replied
359 weeks ago